EOM Italia

La tua formazione è la nostra priorità

La scuola

EOM Italia è un learning service provider che opera come ente formativo per l’aggiornamento professionale dei professionisti sanitari.

Le origini dell’attività didattica in Italia risalgono all’inizio degli anni 2000 quando venne aperta la prima sede in provincia di Verona, a Mozzecane, nella maestosa Villa Vecelli Cavriani.

Nel 2014 nasce il Master Universitario di primo livello in Osteopatia nelle Disfunzioni Neuro Muscolo-Scheletriche, inizio di una proficua collaborazione con l’Università degli Studi di Verona.  Sono più di 1000 i professionisti che hanno conseguito il titolo accademico di Master in Osteopatia nelle Disfunzioni Neuro Muscolo-Scheletriche in una delle 5 sedi didattiche di EOM Italia (Verona, Torino, Udine, Roma e Savona).

Al termine dei due anni di Master la formazione in osteopatia prosegue in maniera autonoma per altri tre anni con la supervisione scientifica di EOM Internazionale al fine di ottenere il Diploma in Osteopatia. EOM Escuela de Osteopatia de Madrid, fondata nella capitale spagnola nel 1989, è presente in oltre 20 paesi in tutto il mondo ed è la più grande scuola di osteopatia del mondo.

Nel 2022 nasce EOM Academy, formazione post graduate per professionisti sanitari, percorsi nati con l’obiettivo di sviluppare nuove competenze e rimanere costantemente aggiornati.

Scopri l’offerta formativa

Esplora i percorsi didattici e scegli quello fatto su misura per te.

Le sedi

Siamo in tutta Italia

Per informazioni e richieste di approfondimento,
contattare la sede centrale di EOM Italia a Mozzecane.

Sede Centrale Mozzecane
EOM Italia

Via C. Bon Brenzoni, 9 37060 Mozzecane (VR)

MicrosoftTeams-image (7)

Sede Vado Ligure
c/o Fisios

Via Sabazia, 30 17047 Vado Ligure (SV)

MicrosoftTeams-image (12)

Sede Roma
c/o Polo didattico

Piazza Oderico da Pordenone, 3 00145 Roma

MicrosoftTeams-image (8)

Sede Udine
c/o Centro culturale delle Grazie

Via Pracchiuso, 19 33100 Udine

MicrosoftTeams-image (11)

Sede Torino
Presidio Sanitario San Camillo

Strada Santa Margherita 136, Torino

MicrosoftTeams-image (10)

Scopri l’offerta formativa

Esplora i percorsi didattici proposti da EOM Italia, e scegli quello fatto su misura per te.

Il nostro
corpo docente

Un team di professionisti esperti segue ogni studente passo dopo passo nella propria formazione, pratica e teorica.

Le certificazioni

Group 227 Vuoi iniziare il tuo percorso con noi?