EOM Scuola Osteopatia Certificata 

Scuola di osteopatia certificata

EOM Italia è una scuola di Osteopatia certificata secondo la ISO 9001, ISO 21001 e la UNI EN 16686-07

La certificazione ISO 9001 è lo standard di riferimento a livello internazionale per la gestione della qualità al fine di aumentare dell’efficacia ed efficienza dei processi interni e migliorare la soddisfazione e della fidelizzazione dei destinatari del servizio. 

Obiettivo di una scuola di osteopatia certificata secondo la ISO 9001 è il continuo miglioramenti dei processi al fine di assicurare il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi. 

Ottenere il diploma di osteopatia in una scuola di osteopatia certificata significa studiare in un ambiente capace di fornire strumenti in continuo sviluppo al fine di formare professionisti consapevoli delle proprie competenze e conoscenze. 

La certificazione ISO 21001 premette invece ad EOM Italia di essere una scuola di osteopatia certificata intesa come organizzazioni che svolge attività di formazione. Tale certificazione include il fatto che la formazione viene svolta all’interno di una struttura di alto livello al fine di garantire un alto livello formativo. 

Il diploma di osteopatia ottenuto presso EOM Italia è quindi certificato ISO 9001 e ISO 21001. Lo studente si trova al centro come principale beneficiario dei servizi forniti. Al conseguimento del diploma in osteopatia gli studenti hanno sviluppato conoscenze, abilità e competenze utili al fine di identificare e trattare in completa autonomia le disfunzioni dei distretti corporei associate alle varie patologie nel pieno rispetto delle certificazioni. 

EOM Italia è infine in possesso della certificazione UNI EN 16686. La norma UNI EN 16686:2015 si applica ai professionisti ed alle Organizzazioni che erogano prestazioni sanitarie osteopatiche, specifica i requisiti e le raccomandazioni riguardanti le prestazioni sanitarie, gli impianti e le attrezzature, l’istruzione e il quadro etico di riferimento per la buona pratica dell’osteopatia. 

La norma UNI EN 16686 permette ad EOM Italia di essere una scuola di osteopatia certificata dimostrando quindi l’impegno per l’erogazione di servizi allineati alle normative cogenti e volontarie, attraverso l’applicazione rispettivamente di modelli organizzativi e didattici collaudati e volti al miglioramento continuo.

La suddetta norma ha infine il vantaggio di rappresentare una verifica diretta ed indipendente atta a garantire il controllo qualitativo e quantitativo dei servizi erogati. 

Vorresti ottenere il diploma in osteopatia e scoprire più da vicino il mondo EOM? 

CLICCA QUI e partecipa alle nostre microcall, dei momenti in videochiamata online in cui potrai fare ogni tipo di domanda al coordinatore di sede!

Leggi anche:

Categorie News
Group 227