Bari, la splendida città situata sullo Mar Adriatico, è stata scelta come nuova sede EOM Italia e tappa per l’Osteotour del 21 settembre 2024.
Preparati a vivere l’osteopatia a Bari con un tour osteopatico gratuito, appena lanciato, che offre un’opportunità unica di immergersi completamente in questo affascinante settore, con il supporto dei migliori docenti.
Durante l’Osteotour, avrai l’incredibile possibilità di conoscere più da vicino la formazione del Master Universitario in Osteopatia nei Disturbi Neuro Muscolo Scheletrici di EOM Italia. Avrai la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore, creando così nuove connessioni e aprendo porte a nuove opportunità.
È risaputo che la costruzione di un solido network professionale sia essenziale per la crescita e lo sviluppo nel campo dell’osteopatia. E quale modo migliore per iniziare questo viaggio che partecipando all’Osteotour?
Osteopatia a Bari: focus sulla tappa dell’OsteoTuor in Puglia
Facciamo un focus sulla tappa di Bari del 21 settembre 2024. Bari è stata scelta come la nuova sede EOM Italia, il che la rende il luogo ideale per un evento così eccezionale. Con la sua ricca storia e il suo vibrante panorama culturale, Bari offre l’ambiente perfetto per un’esperienza indimenticabile.
L’atmosfera unica di Bari renderà il tuo viaggio nell’osteopatia un’esperienza indimenticabile, arricchita dalla storia e dalla cultura di questa affascinante città pugliese:
ISCRIVITI ALLA TAPPA CLICCANDO QUI
Leggi anche:
EOM Italia Bari: la nuova sede del Master Universitario in Osteopatia
Quale titolo accademico conseguo con il Master in Osteopatia?
I criteri di ammissione al Master in Osteopatia
Vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in ambito sanitario?
Iscrivi alla nostra nostra newsletter CLICCA QUI