Inaugurato il nuovo Dipartimento Testa Collo e con lui nuovi Master a Verona

Dipartimento-Testa-Collo

Un Dipartimento all’avanguardia per un’offerta tutta nuova di Master a Verona.

La formazione post lauream è sempre più intrapresa dai professionisti sanitari che frequentano i Master Universitari.

I Master Universitari consentono, infatti, ai professionisti della salute, di qualificarsi ulteriormente e intraprendere una carriera in ambiti specialistici.

Nel Nord Italia e in provincia di Verona le opportunità lavorative all’interno di ambienti ultra specializzati e all’avanguardia crescono, pertanto è necessario migliorare il livello di formazione di chi trova occupazione in contesti sanitari prestigiosi.

A questo proposito è nato recentemente il Dipartimento Testa Collo, nuova realtà del territorio veronese e punto di riferimento nazionale e internazionale per la ricerca e la cura dei disturbi ed esiti chirurgici del complesso testa-collo.

Con la nascita del Dipartimento, nasce anche una nuova offerta formativa di Master a Verona.

I Master a Verona sono più di 40; solo la Scuola di Medicina e Chirurgia ne conta ben 27 e spaziano dalle professioni sanitarie ai Master Universitari per giovani medici e chirurghi.

Per chi decide di frequentare un Master a Verona in ambito sanitario, gli sbocchi professionali sono i più vari presso enti pubblici, società private e aziende sanitarie.

I Master Universitari consentono, infatti, di acquisire una formazione professionalizzante spendibile sul mercato del lavoro, l’aggiornamento scientifico e professionale nonché la riqualificazione professionale di chi è già inserito.

Per assicurarsi un futuro, la scelta di iscriversi a un Master Universitario è quindi la scelta migliore.

Anche per EOM Italia nascerà una nuova sfida, di cui ad oggi non possiamo ancora parlare.

EOM Italia da anni offre un Master a Verona per fisioterapisti e medici che intendono avvicinarsi all’osteopatia. Il Master Universitario di primo livello in Osteopatia nelle Disfunzioni Neuro Muscoloscheletriche è, infatti, ormai un fiore all’occhiello dei Master a Verona.

La collaborazione fra l’Università degli Studi di Verona e EOM Italia non è mai stata così grande: il conto alla rovescia è iniziato e ci sono grandi novità in arrivo!

Leggi anche:

Osteopata: chi è e cosa cura

EOM Scuola Osteopatia Certificata 

Group 227