Anno Accademico 2022

Lezione di osteopatia

EOM Italia è pronta ad accogliere tutti i suoi studenti per l’Anno Accademico 2022.

Si tratta di un ritorno particolarmente importante in quanto pensato totalmente in presenza.

I primi due anni di formazione sono erogati in convenzione con l’Università degli Studi di Verona, sotto forma di Master universitario di primo livello: il Master in Osteopatia nelle Disfunzioni Neuro Muscolo-Scheletriche.

Un Master che consente di approfondire conoscenze e competenze pratiche sull’utilizzo di tecniche di valutazione e trattamento osteopatico grazie alle quali i partecipanti sviluppano abilità per identificare le disfunzioni dei distretti corporei associate a varie patologie e proporre modalità di trattamento tramite l’uso di manovre specifiche.

Dal terzo anno la formazione presso EOM Italia prosegue autonomamente rispetto all’Università grazie alla supervisione scientifica di EOM Internazionale, erogando il Diploma in Osteopatia.

Il periodo di svolgimento dell’Anno Accademico 2022 avrà inizio da Gennaio 2022.

I seminari si svolgeranno dal giovedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30, e la domenica dalle 9:00 alle 13:00.

Come sempre verranno osservate le misure si sicurezza anti contagio e l’obbligo di esibire il green pass per entrare nelle strutture.

La digital transformation che ha caratterizzato questi ultimi due anni ha lasciano il segno e per questo, le lezioni presenziali, saranno supportate da moduli registrati di approfondimento a cui sarà possibile accedere tramite Area Riservata.

Anatomia, fisiologia, patologia e radiologia non avranno più segreti!

Secondo EOM Italia, formazione in aula e formazione online possono coesistere con l’obiettivo di erogare una preparazione sinergica in grado di far crescere personalmente e professionalmente tutti i nostri studenti.

Alle classi verrà assegnato un tutor per l’assistenza allo studio, l’approfondimento e la verifica in itinere delle conoscenze acquisite.

Categorie News
Group 227